San Polo

Il sestiere di San Polo prende il nome dalla sua “piazza” principale: Campo San Polo, il campo più grande di Venezia se si esclude Piazza San Marco. 
La zona più importante e famosa di quest’area è Rialto, un tempo centro economico della Repubblica di Venezia.  San Polo è una zona di Venezia è molto particolare ed interessante non solo dal punto di vista artistico e storico (qui si possono trovare dei veri e propri capolavori dell’uomo) ma anche perché frequentata da molti veneziani.
Una zona di Venezia dove perdersi in tutta tranquillità!

Le nostre migliori offerte

SAN POLO - A pochi passi dal ponte di Rialto disponiamo di appartamento molto luminoso al secondo piano con piccolo balcone e scorcio sul Canal Grande. L' appartamento, composto da ingresso cucina abitabile soggiorno camera matrimoniale bagno, necessità di lavori di ammodernamento. Gli impianti termo-elettro-idraulici sono però a norma di legge. Pavimenti alla veneziana e travi a vista. Euro 350.000 Richiedo maggiori informazioni

SAN POLO - Nella pittoresca zona delle Carampane disponiamo di appartamento luminoso al primo piano con vista su giardini e canale composto da ingresso soggiorno cucina 2 camere matrimoniali 1 camera singola 1 bagno. L' appartamento necessita di lavori di restauro.
Euro 410.000  Richiedo maggiori informazioni